Burger di salmone homemade molto heallthy e ricchi di grassi buoni. Cotti in padella per pochi minuti e serviti con una gustosissima crema di funghi e semi di sesamo tostati. Piatto perfettamente autunnale e salutare!
Ingredienti per i burger:
Filetto di salmone
Cipolla
Pepe
Pan grattato
1 uovo
Procedimento:
Frullare un filetto di salmone crudo con cipolla e pepe. Poi aggiungere 1 uovo e del pan grattato un po’ alla volta finché non è possibile formare i burger. Cuocerli in padella con pochissimo olio.
Ingredienti per la crema di funghi:
Funghi
Olio evo
Sale
(Acqua calda q.b.)
Procedimento:
Lavare e tagliare a pezzi i funghi. Cuocerli in una pentola con un filo d’olio e sale a fuoco medio fino a cottura (8-10 min). Frullare il tutto con il minipimer.
Se i funghi durante la cottura hanno rilasciato poca acqua e la salsa risulta troppo densa, si può aggiungere un po’ d’acqua calda fino a raggiungere la cottura desiderata!
Creato utilizzando TUTTE le parti del carciofo! Perché anche del carciofo non si butta via niente! Siamo abituati a pulire…
Che delizia il Topinambur! Il Topinambur è un tubero che ha origini del Nord america ma a differenza della patata…
Una zuppa buonissima con polpo tenerissimo cotto in pentola a pressione Il polpo ha pochissime calorie (57 kcal ogni…
C'è un legame tra infertilità femminile e quantità e qualità di proteine introdotte con la dieta. Consumare una dieta prevalentemente…
Definizione, sintomi, diagnosi e terapia IL LATTOSIO Il lattosio è lo zucchero del latte e chimicamente è un disaccaride costituito…
Perché è bene alternare cereali con a quelli senza glutine IL GLUTINE Il glutine è un complesso proteico di riserva…
This website uses cookies.